mercoledì 19 agosto 2015

Videogiochi.

Ultimamente, negli ultimi 5 anni il mondo dei videogiochi si è ampliato in modo incredibile, sarà per le ultime tecnologie, forse per la scoperta di nuove tecniche per rendere sempre più realistici i videogiochi. Tralasciando i numerosi dibattiti che vedono schierati i pro e i contro di queste sempre più realtà, voglio esprimere la mia. Avendo provato numero giochi in vita mia, sia di ultima generazione che giochi stile anni 80, voglio esporvi il mio pensiero. Il gioco che ho provato ultimamente che mi ha lasciato senza parole è il famoso GTA 5 (grand thef auto V) acquistabile su questo sito: Click mE!
Gta 5 propone una realtà incredibile e inimmaginabile per gente che come me era rimasto al caro e buon vecchio Gta SA. La realisticità dei mezzi di trasporto e la fisica degli oggetto lo rendono particolarmente interessante. Devo criticare la brevità delle missioni che in poco tempo mi hanno portato a completare questo gioco. Anche la storia divisa in tre personaggi è molto intrigante, ma la parte straziante è l'ultima, ovvero l'ultima missione ufficiale che, se non avete ancora finito il gioco, conviene non leggere queste ultime righe. In quest ultima missione il compito del nostro personaggio è quello di uccidere uno dei tre scegliendo fra se stesso, trevor, e michael. Cercando su internet è facile capire che tutti hanno sacrificato trevor perchè risulta quello con meno risorse economiche e mobiliari. Vi invito a provare questo gioco e aspetto vostre risposte!

1 commento:

  1. Buongiorno,
    Scusatemi solo per dirvi che siamo un'azienda locale e offriamo prestiti di denaro a tutte le persone serie e oneste per incrementare la propria attività o per effettuare un acquisto. Il tasso di interesse è del 3% annuo.

    Per ulteriori informazioni, contattaci su whatsapp: +33752366330

    E-mail: simondurochefort@gmail.com

    RispondiElimina